Penso alle persone che acquistavano i suoi quadri in cambio di una minestra, che gli facevano mangiare fuori, sui gradini dell'uscio. Che esseri spregevoli!
Succedeva negli anni 50/60 del secolo scorso. È successo negli anni 2021/22. Dimenticato ciò che successe in pandemia? I lavoratori non potevano entrare in mensa senza il famoso green e mangiavano fuori anche al freddo. Con l'approvazione sindacale, che prima concorda a e poi faceva finta di scandalizzarsi, non dimentichiamocene. Mai... Gli esseri spregevoli sono sempre esistiti. Purtroppo. Abbraccio forte forte tutto per te.
I commenti sono moderati e quelli non attinenti all'argomento del post non saranno pubblicati. La rimozione serve a mantenere la discussione focalizzata sul tema proposto. Grazie per l'attenzione
Un grande!
RispondiEliminaConcordo con te. Io l'associo a Van Gogh per la pittura e alla Merlini per la poesia. Nonostante il manicomio ci hanno lasciato dei capolavori.
EliminaPenso alle persone che acquistavano i suoi quadri in cambio di una minestra, che gli facevano mangiare fuori, sui gradini dell'uscio. Che esseri spregevoli!
RispondiEliminaSuccedeva negli anni 50/60 del secolo scorso. È successo negli anni 2021/22. Dimenticato ciò che successe in pandemia? I lavoratori non potevano entrare in mensa senza il famoso green e mangiavano fuori anche al freddo. Con l'approvazione sindacale, che prima concorda a e poi faceva finta di scandalizzarsi, non dimentichiamocene. Mai...
EliminaGli esseri spregevoli sono sempre esistiti. Purtroppo. Abbraccio forte forte tutto per te.