per l'80% del genere umano e per la sua imbecillità.
1) Ventiquattrenne romano finisce due volte all'ospedale a Napoli per i botti di Capodanno. Il giovane, che è compreso nel bilancio dei 57 feriti, ha perso tre dita per l’esplosione di un petardo: giunto all'ospedale Pellegrini, è stato soccorso, medicato e dimesso.
Poche ore dopo, però, i medici del Pellegrini lo hanno nuovamente medicato: tornato in strada, avrebbe acceso un altro fuoco pirotecnico che lo ha ferito al volto e a un occhio.
2) 1 morto per i festeggiamenti...
3) Media russi, drone ucraino su hotel nel Kherson, almeno 24 morti, 50 feriti compresi 5 bimbi.
Governatore, 'attacco su civili che festeggiavano il Capodanno'
ROMA, 01 gennaio 2026, 13:26
Redazione ANSA
4) Svizzera incendio > una quarantina di morti
Amsterdam incendio > in una chiesa, edificio irrecuperabile.
5) Degli animali morti, spaventati, ancora nessuna notizia è pervenuta. Più che prevedibile...sono SOLO animali, chi se ne frega!🤐💩🤮
Namastè 🦋

Anche io sono disgustato dal genere umano, e da sempre allergico dai botti di fine anno (probabilmente idiota totale quello finito al pronto soccorso due volte...non ho parole). Come non ho parole per le altre notizie.Declino della società occidentale 2.0. Speriamo.
RispondiEliminaUn inizio 2026 direi disgustoso dal mio punto di vista. Spero nella continuazione anche se, confesso, ho molti dubbi.
EliminaSoprattutto dalle notizie che giungono dal Venezuela direi che i miei dubbi siano più che giustificati.
EliminaÈ stupido morire per un fuoco d'artificio che ti esplode tra le mani. Dei droni ucraini hanno ucciso delle persone in un bar di Kherson.
RispondiEliminaL'Italia è famosa per queste morti stupide.
EliminaCordoglio per le morti di Kherson. Civili inermi che volevano solo divertirsi.